Lo studio Santa Maria e lo studio statunitense partner strategico Greenberg Traurig hanno affidato a Gabriel Monzon-Cortarelli la carica di responsabile dell’italian desk di New York.
Monzon-Cortarelli, abilitato negli Usa e nel Regno Unito ed equity partner dello studio Greenberg Traurig, collaborerà con gli avvocati dello studio Santa Maria, lavorando in particolare a stretto contatto con il name partner Luigi Santa Maria.
Il professionista è specializzato in diritto commerciale e societario, e del mercato dei capitali, con particolare focus su m&a cross-border, joint venture ed emissioni di titoli sui mercati internazionali, con particolare riferimento a imprese e sottoscrittori italiani e latino-americani.
Monzon-Cortarelli ha conseguito un master in diritto societario e finanziario presso la Fordham University School of Law di New York. E’ laureato in giurisprudenza alla University of College di Londra. Prima di entrare in Greenberg Traurig, è stato responsabile dell’italian desk presso Withers Bergman.
TAGS
Santamaria, Withers, Greenberg Traurig Santa Maria LuigiSanta Maria, GabrielMonzon-Cortarelli