NOMINE

Moore & Van Allen: Sanders nuovo counsel e head of international capital markets

A livello internazionale lo studio conta oltre 400 professionisti

07-01-2025

Moore & Van Allen: Sanders nuovo counsel e head of international capital markets

John I. Sanders è stato promosso a counsel e head of international capital markets di Moore & Van Allen (Mva). Il professionista dal novembre 2024 collabora con la practice cross-border italiana dell'insegna

 

Fondato nel 1945 e con oltre 400 avvocati e professionisti che servono clienti in oltre 90 aree di specializzazione, lo studio ha affidato a Sanders la pratica dei capital markets dello studio in relazione alla rappresentanza delle banche di investimento e degli emittenti in Emea e Asia.

 

Esperto di fondi privati, Sanders ha sviluppato approfondite competenze nell’assistenza ad investitori qualificati come limited partner dei fondi.  

 

Prima dell'ingresso in Mva, Sanders ha collaborato come senior associate presso l’ufficio di Milano di White & Case, dove si è focalizzato in materia di Capital Markets, M&A, e fondi privati.

 

In passato il professionista ha rappresentato emittenti e sottoscrittori italiani con riferimento a Ipo, rights offering, e ABBs. Inoltre, ha affiancato emittenti italiani e banche in merito di offerte di bond high yield, Us private placement, offerte di Yankee bonds e programmi Global medium term notes. Nel corso della sua carriera ha anche assistito venditori e acquirenti, pubblici e privati, in operazioni di M&A in Usa e a livello internazionale.

 

Per conto di Mva Sanders continuerà a operare come un membro di EuroLegalNet e utilizzerà gli uffici della rete nel centro di Milano per assistere ai clienti italiani e internazionali residenti in Italia. 

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA