Morri regista dell'ingresso di Moby in T-Link

18-06-2009

Moby, operatore nei trasporti marittimi, è entrata nel capitale di T-Link, società palermitana di navigazione costituita lo scorso marzo dalla partnership fra il fondo di investimenti Cape Regione Sicilia Sgr  (fondo di Private Equity gestito da una Società a partecipazione mista privata-pubblica),  i due manager genovesi Luca G.Romeo e Stefano Costa  e i partner minori Caronte & Turist e Oxon.
Moby è entrata con un’operazione di aumento di capitale che le attribuisce una partecipazione pari al 10% della società.

Cape è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Morri e Associati con Mara Sartori e Enrico Mormino, già intervenuti a fianco della Sgr per la stipula degli accordi per l’ingresso di Cape in T-Link siglati lo scorso marzo.    

T-Link prevede di raggiungere nei prossimi due anni un fatturato di 40 milioni di euro aspirando di diventare uno dei vettori di riferimento sul mercato del cabotaggio con navi da traghetto per il trasporto di passeggeri e merci tra la Sicilia ed il Nord del Tirreno.

TAGS

Morri Rossetti MaraSartori, EnricoMormino Moby, Cape - Cimino & Associati Private Equity, Caronte & Tourist , T-Link di Navigazione, Oxon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA