Morri Rossetti (TLIndex174) annuncia l’ingresso di Emanuele Licciardi (in foto) in qualità di partner e responsabile del dipartimento Lavoro e relazioni industriali. Licciardi proviene da Fava dove era partner. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 12.
Licciardi è specializzato in diritto del lavoro, sia nell’ambito del contenzioso giudiziale sia della consulenza stragiudiziale. Si occupa anche di operazioni di investimento azionario del management e dei piani di incentivazione per i dipendenti. Prima di entrare in Fava, nel 2016 per sviluppare i contatti coi clienti internazionalie e dove è diventato poi socio nel 2018, ha collaborato con Gianni Origoni Grippo Cappelli e Lms. Tra i clienti assistiti, Nestlé, Riello e Coesia.
Grazie all’ingresso lo studio si rafforza nel giuslavoro un’area che, assieme a Crisi e ristrutturazioni, è destinata a essere sempre più rilevanti in Italia, soprattutto nel segmento mid market. A inizio anno è entrato come socio Massimiliano Poppi, commercialista specializzato nella gestione della crisi d’impresa, da Talea. Lo studio di recente ha accolto come of counsel Giuseppe Francesco Bonacci (Corporate e product liability), mentre nel Labour è uscito l'of counsel Giovanni Osnago Gadda verso Carnelutti, dove è diventato socio.
TAGS
Fava & Associati EmanueleLicciardi