Food

Morri Rossetti nell'integrazione tra Aldera Monte e Sanremo Foods

16-07-2018

Morri Rossetti nell'integrazione tra Aldera Monte e Sanremo Foods

 

Morri Rossetti ha assistito Sublimis, azionista di riferimento di Aldera Monte, nella definizione e nella realizzazione di un processo di integrazione delle realtà aziendali facenti attualmente capo alla stessa Aldera Monte (società piemontese di produzione di pasta fresca) e a Sanremo Foods (azienda attiva nel settore della produzione, commercializzazione e distribuzione di pasta fresca, nonché di preparati di farina, gastronomia e rosticceria, vivande confezionate e generi di pasticceria).

Morri Rossetti ha operato con un team guidato dal partner Cristina Cengia (in foto), con il coordinamento di Roberta Incorvaia e composto anche da Claudia Bosco. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti da Fabrizio Pacchiarotti.

Sanremo Foods è stata assistita da Kpmg, con un team guidato dal partner Alberto Cirillo, coadiuvato dagli associate Laura Xiao Fen Hu e Giovanni Testa

Il percorso di integrazione, che si sviluppa in più fasi, riguarderà l’attività di produzione e commercializzazione della pasta fresca e verrà ultimata nel corso dei prossimi mesi.
L’operazione si inserisce nel progetto avviato da Sublimis nel 2016, che ha l’obiettivo di espandere la capacità competitiva del gruppo e il potenziamento della diffusione delle proprie linee di prodotto made in Italy sui mercati internazionali.

TAGS

KPMG, Morri Rossetti CristinaCengia, FabrizioPacchiarotti, AlbertoCirillo, RobertaIncorvaia, ClaudiaBosco Sublimis, Aldera Monte, Sanremo Foods


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA