Dentons ha annunciato l’ingresso di Roberta Moscaroli (in foto) nel dipartimento tax in qualità di partner. Moscaroli, dottore commercialista e revisore contabile, proviene da Dla Piper dove ha lavorato nel dipartimento tax dal 2012.
Lo studio non specifica se Moscaroli faccia o meno ingresso nell'equity.
Moscaroli, che opererà principalmente presso l’ufficio di Roma, si occupa prevalentemente di fiscalità societaria e internazionale e vanta una consolidata esperienza nell’assistenza a gruppi societari, istituzioni finanziarie e fondi d'investimento, in relazione ad operazioni di M&a, real estate, deal structuring, banking e private equity.
Con la nuova partner entra nel dipartimento tax di Dentons, sempre presso la sede di Roma, anche l’associate Federico D'Amelio, già tax advisor in Clifford Chance.
Al contempo, anche il dipartimento di real estate di Dentons si è arricchito di un nuovo componente, l’associate Gabriele Lopez, proveniente da Dla Piper e in forza presso l’ufficio di Milano.
Presso la sede romana aperta lo scorso luglio operano tredici dei sessantatré professionisti che lo studio conta attualmente in Italia.
TAGS
Clifford Chance, Dla Piper, Dentons RobertaMoscaroli, GabrieleLopez, FedericoD'Amelio