Negoziazione

MUNARI CAVANI AL FIANCO DI PUBLITALIA

Munari Cavani conclude l’integrazione di Mondadori Pubblicità in Mediamond

16-12-2013

MUNARI CAVANI AL FIANCO DI PUBLITALIA

Munari Cavani, con i name partner Alessandro Munari e Raffaele Cavani (in foto), ha assistito Publitalia 80, società del gruppo Mediaset, nella negoziazione degli accordi per un’operazione di integrazione delle attività di raccolta pubblicitaria di Mondadori Pubblicità in Mediamond.

d'Urso Gatti e Bianchi, con il socio Paola Menicati e la senior associate Gaia Carofiglio, ha assistito Mondadori Pubblicità, società controllata da Arnoldo Mondadori Editore, nell’operazione di conferimento da parte di Mondadori Pubblicità in Mediamond del ramo d’azienda commerciale costituito dalle attività di raccolta pubblicitaria sulle testate periodiche e radiofoniche edite da Mondadori e da editori terzi.

Mediamond è una joint venture costituita nel 2009 e partecipata pariteticamente da Mondadori Pubblicità e da Publitalia.  


Notizia integrata il 17 dicembre 2013 alle ore 9,55: si integra la notizia con il coinvolgimento di d'Urso Gatti Bianchi e associati nell'operazione

TAGS

Munari Cavani, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici RaffaeleCavani, PaolaMenicati, AlessandroMunari, GaiaCarofiglio Mediaset, Mondadori, Publitalia 80, Mediamond


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA