Restructuring

MUNARI CAVANI NELLA CESSIONE BORRONI

Un team guidato da Francesca Broussard ha affiancato la società nell'accordo di ristrutturazione

26-03-2014

MUNARI CAVANI NELLA CESSIONE BORRONI

Munari Cavani ha assistito i venditori nella cessione della Borroni Powertrain, azienda del settore automotive, alla Streparava group spa, nell’ambito di un accordo di ristrutturazione conclusosi con successo avanti il Tribunale di Busto Arsizio.

Il team dello studio è stato guidato dal partner Francesca Broussard (in foto), mentre lo studio Scio & associati di Brescia ha agito al fianco dei venditori in qualità di advisor finanziario. Pedersoli & associati ha seguito le banche impegnate nell'operazione con un team guidato dal socio Maura Magioncalda coadiuvato da Consuelo Citterio e Morena Bontorin.

L’accordo ha consentito di trasferire il business alla Streparava group spa, che ha intenzione di rilanciarlo e di acquisire al proprio portafoglio i clienti della Borroni Powertrain.

Notizia integrata il 26 marzo 2014 alle ore 12:50: si integra la notizia con l'indicazione del team di Pedersoli & associati

TAGS

Pedersoli, Munari Cavani, Scio MauraMagioncalda, MorenaBontorin, ConsueloCitterio, FrancescaBroussard Borroni Powertrain, Streparava


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA