La famiglia Musso ha acquisisto con il supporto dei fondi PM & Partners, assistiti da Gattai Minoli & partners, il controllo di Omt, rilevando la quota posseduta da un altro ramo della famiglia. Musso e Omt sono stati seguiti dallo studio Cmfc Dottori Commercialisti e da Tosetto Weigmann e Associati. Omt è una società attiva nella produzione di sistemi di iniezione per motori.
Il team di Gattai Minoli è stato composto dai partner Bruno Gattai e Sebastiano Cassani e dagli associate Michele Ventura e Tania Valle. Per la due diligence finanziaria e contabile PM & Partners è stata assistita da PriceWaterhouseCoopers, per la parte business da Long Term Partners e per quella fiscale da Ernst & Young. Per lo studio Tosetto Weigmann e Associati ha lavorato i soci Marco Weigmann e Fabrizio Tarocco.
L’operazione permetterà alla famiglia Musso di detenere il 55% dell’azienda, mentre PM & Partners deterrà il restante 45%.
TAGS
PwC TLS, cmcf, EY SLT, Weigmann, Gattai Minoli BrunoGattai, MicheleVentura, SebastianoCassani, MarcoWeigmann, FabrizioTarocco, Tania Valle PM & Partners, Long Term Partners, Omt