I manager di Cantiere del Pardo, Fabio Planamente e Luigi Servidati, assistiti da Musumeci Altara Desana, hanno sottoscritto ed integralmente liberato, tramite la società dagli stessi interamente controllata Gifa Holding, un aumento di capitale 5 milioni di euro che gli ha consentito di assumere il controllo di Cantiere del Pardo.
La famiglia Trevisani e Andrea Amadori hanno conseguentemente ridotto le proprie partecipazioni, detenute rispettivamente tramite le società Siro e Ifit e tramite Mas, mantenendo però la propria presenza nella compagine sociale.
Musumeci Altara Desana ha agito con un team composto dal name partner Toti Musumeci e dai partner Ivan Uglio, Vittorio Squarotti ed Elodie Musumeci.
Advisor finanziario dell’operazione è stato Ls Lexjus Sinacta, attraverso il senior partner Riccardo Acernese (in foto).
La famiglia Trevisani è stata assistita da Umberto Ambrosini e, per gli aspetti legali, della negoziazione di Vincenzo Assenza e Antonio Assenza.
TAGS
LS Lexjus Sinacta, Musumeci, Altara, Desana VittorioSquarotti, RiccardoAcernese, TotiMusumeci, ElodieMusumeci, UmbertoAmbrosini, VincenzoAssenza, AntonioAssenza, IvanUglio Mas Italia, Cantiere del Pardo, Ifitalia, Cdp Equity, Gifa Holding, Siro