Nardozzi Tonielli e Cuppone De Vitis tra Pentar e Italgest Mare

13-02-2007

Pentar, la società di investimento guidata da Maurizio Romiti, ha reso noto oggi di aver acquisito una partecipazione di minoranza in Italgest Mare, società del gruppo salentino Italgest che sta realizzando sistemi tecnologici MarPark nelle aree marine di pregio del Mediterraneo (Cinque Terre, Capo Carbonara e Costa Smeralda) da rendere fruibili ai diportisti evitando i danni dell'ancoraggio.

 
L’ingresso di Pentar è avvenuto attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale sociale riservato. Tuttavia l’operazione è strutturata in più fasi e alla fine Pentar deterrà il 45% del capitale di Italgest Mare. Pentar, dal punto di vista legale, è assistita da Gino Nardozzi Tonielli dell’omonimo studio di Milano. Italgest Mare invece è stata seguita da Salvatore de Vitis e Cristiana Pagliula, partner e associate dello studio Cuppone De Vitis e associati.
 
Nel nuovo Cda di Italgest Mare Srl saranno presenti Franco Tatò come presidente e Maurizio Romiti come vice presidente, mentre Valerio Lombardi assumerà la carica di amministratore delegato.

TAGS

Cuppone De Vitis & Associati SalvatoreDe Vitis, CristianaPagliula, GinoNardozzi Tonielli Italgest Mare, Franchini Yachts, Pentar


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA