42 Law Firm, studio legale focalizzato sulle nuove tecnologie, e Coinlex, società operante nel settore della consulenza fiscale in ambito web3 e crypto, hanno dato vita a una joint venture - 42Tax – mettendo a fattore comune le proprie competenze con l'obiettivo di fornire un servizio integrato e completo, focalizzato sulle esigenze fiscali specifiche del dinamico mondo delle scale up.
L'unione delle competenze legali e tributarie di 42 Law Firm con l'approfondita esperienza commercialistica di Coinlex consente a 42Tax di offrire un supporto nel settore fiscale per le imprese ad alto valore innovativo e in fase di crescita, per soddisfare le esigenze complesse e in continua evoluzione delle scale up, fornendo servizi di consulenza altamente specializzati.
42Tax è guidato da Valerio Vertua, Stefano Capaccioli e Paolo Luigi Burlone (in foto, da sinistra verso destra).
Partner di 42 Law Firm, Valerio Vertua è avvocato cassazionista con esperienza nel diritto tributario, societario e nell'informatica, ha acquisito competenze specifiche nella contrattualistica IT, nella consulenza per l'e-commerce, antiriciclaggio e nella protezione dei dati. Collabora con l'Università degli Studi di Milano e con Csa (Cloud Security Alliance) Italy.
Fondatore insieme a Paolo Luigi Burlone di Coinlex, Stefano Capaccioli è dottore commercialista e revisore legale con esperienza nel settore dei metalli preziosi, delle criptoattività e delle criptovalute. Svolge attività di pubblicista e collabora con l'Università degli Studi di Milano come docente e studioso affiliato al Centro di Ricerca Coordinato in information society law.
Paolo Luigi Burlone è dottore commercialista e revisore legale con esperienza nel settore delle criptoattività e delle criptovalute, delle start up.
TAGS
42 Law Firm, 42Tax, Coinlex ValerioVertua, StefanoCapaccioli, Paolo LuigiBurlone