Nasce a Milano lo Studio Ferrari Godoli

11-05-2009

Nasce a Milano lo Studio Ferrari Godoli, una nuova realtà di commercialisti e avvocati costituita tra lo Studio Maurizio Godoli e lo Studio Enzo Ferrari. La sede sarà in via Sant'Antonio 9. I tre partner del neocostituito studio sono Maurizio Godoli e Luciano Leonello Godoli, rispettivamente presidente e partner dello Studio Maurizio Godoli, ed Ezio Ferrari.

«La nascita del nuovo studio non è una fusione societaria, ma semplicemente la costituzione di una nuova società, in cui l’integrazione professionale non potrà quindi che migliorare l’assetto professionale nell’hinterland lombardo salvaguardando al tempo stesso il principio fondamentale del rapporto cliente/professionista che è, ed è destinato a restare, prevalentemente fiduciario», afferma Luciano Leonello Godoli. «Questa unione di sinergie è tesa a fornire al cliente un’assistenza più allargata, grazie alla presenza di varie professionalità, raggiungendo nei vari settori una specializzazione che sempre più viene sentita al fine di risolvere nel modo migliore le problematiche che quotidianamente sorgono sia per i gravosi adempimenti richiesti dalle normative italiane e comunitarie, sia per il superamento di situazioni congiunturali degli assistiti», spiega Ezio Ferrari.

Lo Studio Ezio Ferrari è nato a Milano nel 1952. Lo Studio Maurizio Godoli (una ventina di commercialisti e tre avvocati) nasce a Bologna nel 1969 per iniziativa di Maurizio Godoli, che ha creato un polo professionale integrato di servizi alle imprese con Summa Finance, Baker Tilly Consulaudit, Hspi e Fid.ingest.

TAGS

Godoli Luciano LeonelloGodoli, MaurizioGodoli, EnzoFerrari Summa Finance, Hspi Bologna, Baker Tilly Consulaudit, Consulaudit, Fid.ingest


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA