Matteo Bordoni (in foto) ha fondato a Roma la propria boutique Bordoni, specializzata in contenzioso commerciale, arbitrato, commercio internazionale e real estate. Bordoni proviene da Lucente international lawyers, dove era of counsel. Oltre all'attività con il proprio studio, Bordoni annuncia di aver avviato una collaborazione con Coccia De Angelis Vecchio.
Bordoni è entrato con il ruolo di junior partner in Lucente International Lawyers nel 2016 da Baker McKenzie, dove era associate, raggiungendo così il collega Alfredo Lucente, che aveva lasciato lo studio americano poco prima, nell’estate 2015, per fondare il suo studio.
A inizio 2020 Bordoni è poi passato alla carica di of counsel di Lucente International Lawyers avviando una propria practice nei settori private clients e commercio internazionale. Prima di entrare in Baker McKenzie, Bordoni ha lavorato come associate in Coccia De Angelis Vecchio. Si occupa dei settori litigation - arbitration, con particolare riferimento alle aree infrastrutture, energia e partenariato pubblico privato.
TAGS
Lucente International Lawyers, Coccia De Angelis Vecchio, Bordoni MatteoBordoni