Filippo Bucchi e Dante Micalella hanno annunciato la creazione dell'insegna denominato Bucchi & Micalella.
Lo studio, con una sede milanese e una romana, sarà focalizzato sul diritto amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici, del partenariato pubblico privato, del diritto immobiliare nonché dei settori regolamentati (telecomunicazioni, energia, gas, settore idrico e dei rifiuti) e del diritto ambientale.
Bucchi fino al primo trimestre del 2017 è stato counsel responsabile del team italiano di diritto amministrativo di Allen & Overy, studio da cui è uscito proprio per avviare una propria insegna specializzata in diritto amministrativo e ambientale (qui la notizia).
Micalella ha lavorato nove anni tra lo studio Bassani e Gianni Origoni Grippo Cappelli, per la cui sede romana si è occupato di diritto amministrativo. Nel 2012 si è unito a Lipani Catricalà in qualità di of counsel nel settore della consulenza in materia di appalti e servizi pubblici locali.
TAGS
Allen & Overy, Bassani, Bucchi & Micalella Public Law Lawyers, Gianni & Origoni, Lipani Catricalà DanteMicalella, FilippoBucchi