Stefano Buonocore, Marco Galletti e Andrea Zoppolato hanno deciso di creare una struttura indipendente con sedi a Udine e Milano. Nasce così Buonocore Galletti Zoppolato.
Il nuovo studio, già forte di due collaboratori (Tiziana Coss e Gianluca Taiani) e dell'of counsel Flavio Mattiuzzo, offrirà ai propri clienti assistenza nelle aree del diritto societario e fallimentare, diritto del lavoro e diritto penale dell’impresa.
Buonocore si occupa prevalentemente di diritto penale, offrendo consulenza e assistenza giudiziale nel corso di procedimenti penali e prima di fondare Buonocore Galletti Zoppolato ha maturato la sua ultima esperienza nello studio Ponti.
Galletti, che proviene dallo studio Mattiuzzo, offre assistenza prevalentemente in ambito civilistico e giuslavoristico.
Zoppolato si occupa prevalentemente di diritto societario e fallimentare e ha maturato esperienza in studi legali italiani e internazionali a Milano e Udine come Deloitte Legal, Ashurst, Lombardi Molinari Segni, Pavia e Ansaldo e Campeis, il suo studio di provenienza.
TAGS
SLA Ashurst, Pavia e Ansaldo, Deloitte Legal, Campeis, Legal Team, bgz buoncore galletti zoppolato, Mattiuzzo, Ponti LuisaTorchia, Francesco PaoloVisaggi, FrancescoLanatà, TizianaCoss, GianlucaTaiani, FlavioMattiuzzo