Enrico Zattoni, socio di Labruna Mazziotti Segni, lascia lo studio per avviare una nuova insegna, Cavallini e Zattoni, insieme a Cesare Cavallini.
Il nuovo studio con sede a Milano sarà operativo nei settori della consulenza, del pre-contenzioso e del contenzioso civile e societario, sia nazionale sia internazionale, oltre che nel settore arbitrale, del diritto fallimentare e concorsuale e in materia di operazioni straordinarie societarie di tipo industriale.
Specialista del litigation, Zattoni è arrivato in Labruna Mazziotti Segni nel 2008 da Pedersoli & Associati per sviluppare il dipartimento di contenzioso. Precedentemente aveva lavorato con Simmons & Simmons.
Cesare Cavallini è professore ordinario di diritto processuale civile nell’università Bocconi di Milano.
L'uscita di Zattoni da Lms segue quella dei due name partner Antonio Segni e Andrea Mazziotti di Celso approdati con Federico Vermicelli in Lombardi Molinari e Associati.
A settembre, invece, il socio Giovanni Lombardi aveva lasciato lo studio per entrare nella direzione corporate & legal affairs di Prelios.
TAGS
Pedersoli, Simmons & Simmons, Cavallini e Zattoni, Molinari Agostinelli, LMS FedericoVermicelli, AntonioSegni, GiovanniLombardi, AndreaMazziotti di Celso, CesareCavallini, EnricoZattoni Prelios Sgr