È stato inaugurato a Milano lo studio Ciani Partners. La nuova insegna è guidata dal founding partner Fabio Ciani (in foto) e conta dieci professionisti tra avvocati, dottori commercialisti, revisori e collaboratori.
Fabio Ciani è tributarista, fiscalista e cassazionista con trent'anni di esperienza, ha assistito importanti società in questioni fiscali e processuali tributarie. Prima di fondare la nuova insegna Ciani è stato partner di Strategic Tax Advisors. Precedentemente è stato counsel di Tonucci (fino al 2018). È, inoltre, presidente della commisione wealth management degli Avvocati Tributaristi di Milano da giugno 2023.
Nel team figura anche il partner Giuseppe Pio Macario, dottore commercialista e revisore legale, nonché docente di management internazionale presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e di ragioneria e contabilità presso l’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio” di Tirana.
Ciani è, inoltre affiancato dagli associate Domenico Naio, Gabriele Damascelli e Giorgio Damascelli.
Tra i servizi offerti dallo studio spiccano l’assistenza in materia di fiscalità internazionale, transfer pricing, contenzioso fiscale di ogni ordine e grado, eredità & successioni, corporate tax governance, iva & dogane.