Giuliano Foglia (in foto, a destra) e Christian Cisternino (in foto, a sinistra) comunicano la decisione di lasciare Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e dare vita, insieme ad altri associate, allo studio legale e tributario Foglia Cisternino.
Il nuovo studio sarà focalizzato su operazioni straordinarie, fiscalità d’impresa, finanziaria e immobiliare, fiscalità delle persone fisiche e dei grandi patrimoni, transfer pricing e contenzioso tributario.
Giuliano Foglia, in Tremonti dal 2003, si occupa di diritto tributario internazionale, fiscalità d'impresa, operazioni straordinarie, fiscalità dei grandi patrimoni, transfer pricing e contenzioso tributario. In passato ha fatto parte di Maisto.
Christian Cisternino si occupa di consulenza tributaria, con particolare focus su tematiche relative alla fiscalità internazionale, finanziaria, immobiliare, alle operazioni di riorganizzazione societaria e di acquisizione e nei rapporti con le autorità fiscali. Secondo il professionista, che nel passato ha fatto parte di Chiomenti, «Il settore della consulenza tributaria sta vivendo una fase di importanti cambiamenti, di nuove sfide e di una naturale evoluzione. I clienti chiedono sempre di più un approccio specializzato e un'assistenza che possa accompagnarli da vicino sia nella gestione ordinaria sia nelle operazioni straordinarie».
TAGS
Chiomenti, Foglia, Maisto, Tremonti Romagnoli Piccardi GiulianoFoglia, ChristianCisternino