Nuove insegne

Nasce Ipg Lex

Giovanni Izzo, Marco Pistis ed Eugenia Gargale lasciano Abbatescianni e annunciano la nascita della nuova insegna

03-06-2019

Nasce Ipg Lex


Giovanni Izzo (in foto a sinistra), Marco Pistis (in foto a destra) ed Eugenia Gargale (in foto al centro) terminano il percorso professionale con Girolamo Abbatescianni e annunciano la nascita di Ipg Lex, struttura indipendente con sedi a Roma, Torino e Milano.

Izzo, entrato in Abbatescianni nel 2000, era managing partner della sede di Roma. Pistis, entrato in studio nel 2012, ricopriva la carica di partner a capo della sede torinese dello studio. Gargale, entrata nel 2010 era a capo del dipartimento labour and employment.

Il nuovo studio, già forte di una squadra di 12 professionisti attivi sulle tre sedi e degli of counsel Carla Cartoni e Federico Ferro Luzzi offrirà ai propri clienti assistenza giuridica nell’ampio spettro del diritto di impresa, con particolare focus sul diritto commerciale, societario e del lavoro, in tutte le principali giurisdizioni.

Anche Cartoni e Ferro Luzzi provengono da Abbatescianni, dove erano entrati nel 2017. Cartoni aveva fatto il suo ingresso in qualità di socio, chiamata a guidare il dipartimento private clients dello studio mentre Ferro Luzzi come of counsel.

Grazie a collaborazioni con studi stranieri e alla partecipazione ad associazioni di studi e professionisti internazionali, lo studio fornisce ai propri clienti assistenza in Italia e all'estero. L’obiettivo, precisano i soci fondatori, è quello di crescere nel breve periodo con l’apertura di nuove sedi

TAGS

IPG Lex&Tax GirolamoAbbatescianni, GiovanniIzzo, MarcoPistis, EugeniaGargale, CarlaCartoni, FedericoFerro Luzzi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA