NASCE LA VERSIONE DIGITALE DI TOPLEGAL

È possibile sfogliare le pagine, scorrere i titoli, vedere articoli, foto, tabelle e grafici, con un semplice click.

19-03-2009

NASCE LA VERSIONE DIGITALE DI TOPLEGAL

Da oggi c’è un nuovo modo per leggere TopLegal, utilizzando la versione digitale del primo mensile italiano dedicato al mercato dei servizi legali.

Si tratta di un nuovo strumento che TopLegal mette a disposizione dei suoi lettori per fruire delle notizie e delle analisi di mercato che ogni mese vengono pubblicate e che presto sarà disponibile anche per la edizione italiana.

La versione digitale di Toplegal permette una lettura fluida e facile come quella del giornale stampato. È possibile sfogliare le pagine, scorrere i titoli, vedere articoli, foto, tabelle e grafici, con un semplice click.

La versione digitale di TopLegal è direttamente disponibile sullo schermo dei vostri computer in ufficio o a casa, senza attese, ritardi o smarrimenti di natura postale.

La versione digitale di TopLegal permette la ricerca di parole chiave e offre la possibilità di trovare qualsiasi argomento, persona o evento istantaneamente. È inoltre possibile salvare, distribuire le informazioni, stamparle, inviarle per e-mail o archiviarle in PDF.

Inoltre è conveniente! L’edizione digitale costa meno di quella cartacea. Ed è sempre disponibile ovunque vi troviate.

Per testare il servizio collegatevi a http://toplegalitalial.ita.newsmemory.com/ee/toplegalitalia/default1.htm#


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA