A partire da gennaio 2025 sarà operativa LabLaw Firm & Company, nuova realtà che integra integra le competenze di uno studio legale con i servizi di una società di consulenza Hr.
Nata dall'unione degli studi LabLaw e ArlatiGhislandi, LabLaw Firm & Company, espande la propria presenza geografica con l’integrazione delle sedi, conta 60 professionisti, di cui quattro soci fondatori: Francesco Rotondi, Massimiliano Arlati, Daniela Ghislandi e Marco Neri.
L’obiettivo di LabLaw Firm & Company è affiancare le aziende nei procedimenti giudiziali e nella gestione di operazioni straordinarie. Il neo studio si posiziona come outstanding leader nella consulenza del diritto del lavoro, fiscale, delle relazioni sindacali, industriali e istituzionali.
Per quanto riguarda privacy e sicurezza del lavoro, LabLaw Firm &Company supporta il management aziendale nello sviluppo di progetti di outsourcing delle risorse umane, sfruttando anche le potenzialità del temporary management e di una software factory proprietaria.
Inoltre, viene proposto il nuovo servizio di executive interim management per assistere le aziende nei progetti di sviluppo e nei momenti di discontinuità e di crisi di impresa.
Ricordiamo che ad aprile 2024 il managing partner Alessandro Paone e la partner Michela Bani hanno lasciato LabLaw.
TAGS
LabLaw AlessandroPaone, MichelaBani, FrancescoRotondi, MassimilianoArlati, DanielaGhislandi