Nasce lo studio legale tributario Leo Migazzi, con sedi strategiche a Roma e Milano.
L’organico è composto da circa 25 professionisti, tra cui tre partner, Alessandra Leo, Matteo Migazzi e Giuseppe Mongiello, associate, specialist e of counsel, molti dei quali vantano una solida esperienza nell’Amministrazione finanziaria, nel Corpo della Guardia di Finanza o in primarie realtà nazionali e internazionali. Le competenze multidisciplinari dei membri dello studio coprono gli ambiti fiscale, tributario e societario.
A Roma, centro nevralgico delle istituzioni fiscali italiane, lo studio sarà attivo con un team di circa 15 professionisti, garantendo un dialogo efficace con gli organi dell’amministrazione finanziaria e con le autorità governative.
A Milano opererà la squadra di circa 10 professionisti intende essere punto di riferimento per le realtà imprenditoriali del Nord Italia, nonché per i gruppi industriali e multinazionali, gli istituti finanziari e i family office.
Il progetto, avviato nel 2024, nasce con l'intento di valorizzare l'eredità professionale e accademica del professor Maurizio Leo, fondatore degli studi Leo e Leo-Libroia.
In foto: Alessandra Leo, Matteo Migazzi e Giuseppe Mongiello, partner dello studio.