Nasce il network Mls - Master Legal Service, progetto di Dino Crivellari - fondatore dell'insegna omonima ed ex amministratore delegato di Unicredit Credit Management Bank - Francesca Crivellari e Licia Polizio.
Il network, che riunisce attualmente 35 professionisti con cui lo stesso Crivellari ha avuto modo di collaborare nel corso della propria carriera, ha l'obiettivo di favorire la circolazione di informazioni tra i membri del network e di fornire, in maniera integrata, a clienti e investitori l'assistenza necessaria nei diversi fori in cui i singoli professionisti operano.
Ogni membro mantiene la sua individualità, ma è impegnato a condividere opportunità di lavoro, esperienze e approfondimenti aderendo, inoltre, a standard procedurali e comportamentali definiti.
Tra le aree coperte dal network vi sono il contenzioso civile giudiziale e stragiudiziale, recupero crediti, due diligence su portafogli Npl, assistenza e consulenza in metrica bancaria e finanziaria, penale commerciale, assicurativo, arbitrati, marittimistica.