Si è affacciata sul mercato romano una nuova realtà specializzata in diritto amministrativo. Si tratta di Mvl Avvocati Associati, fondata da Luigi Medugno e Francesco Vetrò, quest'ultimo collaboratore da diversi anni di Franco Gaetano Scoca.
La nuova boutique è composta attualmente da 8 professionisti. Oltre a Medugno e Vetrò ci sono Claudia Molino, Letizia Mazzarelli, Annalisa Lauteri, Federico Freni e i più giovani Matteo Annunziata e Simona Barchiesi, tutti attivi nel diritto civile e amministrativo.
Mvl focalizzerà la sua attività nel settore del diritto amministrativo: dagli ambiti più classici degli appalti e delle concessioni (anzitutto in tema di giochi e scommesse), dell’urbanistica, della responsabilità amministrativa, del pubblico impiego non privatizzato, sino al diritto dell’energia e della regolazione ed al diritto dello sport. Analoga assistenza è assicurata anche nel settore del diritto civile, in particolare sui temi degli appalti, della concorrenza e del diritto dei consumato.
TAGS
Mvl Avvocati Associati LuigiMedugno, LetiziaMazzarelli, Franco GaetanoScoca, FrancescoVetrò, ClaudiaMolino, AnnalisaLauteri, FedericoFreni, MatteoAnnunziata, SimonaBarchiesi