Napoletano si espande e annuncia l'ingresso nella compagine di Paola Ficco e Stefano Turchetto con la qualifica di soci equity. A seguito di tali ingressi e del rebranding, lo studio diventa così Napoletano Ficco Turchetto (Nft).
Enrico Napoletano, si occupa di diritto penale. Ha ricoperto incarichi come legale interno in rappresentanza di Eni in procedimenti penali e amministrativi ambientali e, oggi, è nella difesa di alcuni processi ambientali e di sicurezza sul lavoro.
Paola Ficco si occupa di diritto pubblico e ambientale. Prima di formare lo studio Nft è stata docente universitaria e consulente per la gestione dei rifiuti della regione Lombardia.
Stefano Turchetto è civilista e amministrativista, specializzato in diritto societario, in particolare nella contrattualistica e nelle azioni di risarcimento del danno extra-contrattuale da disastro ambientale. Prima di fondare l'insegna Nft, il professionista era parte dello studio Turchetto.
Lo studio oggi è composto dai 3 soci fondatori, da 3 praticanti e da un tecnico della prevenzione dei rischi sul lavoro. Nei prossimi mesi entreranno in organico altri 2 giovani praticanti che hanno da poco ottenuto l’abilitazione alla professione legale.
TAGS
Napoletano, Turchetto PaolaFicco, StefanoTurchetto, EnricoNapoletano Eni