Dagli studi

Nasce Nomosophy Legal & Tax

Lo studio nasce per iniziativa dei quattro fondatori Emanuele Chiarini, Giovanni De Donno, Andrea Orabona e Giovanni Tucci

15-01-2024

Nasce Nomosophy Legal & Tax

È nata una nuova insegna nel panorama legale e fiscale italiano: Nomosophy. La nuova realtà professionale composta da avvocati e commercialisti esperti nel diritto penale, diritto del lavoro e fiscalità ha sede a Milano e sarà il risultato dall’aggregazione tra l’avvocato Giovanni Tucci, lo studio Orabona, lo studio De Donno e il dottore commercialista Emanuele Chiarini.

Lo studio Nomosophy nasce per iniziativa dei quattro fondatori Emanuele Chiarini, Giovanni De Donno, Andrea Orabona e Giovanni Tucci (in foto, da sinistra verso destra), proponendosi sul mercato con un modello di lavoro focalizzato sul diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e fiscalità, nazionale e internazionale.

Oltre che sui fondatori, il dipartimento di diritto penale di Nomosophy potrà contare sulle competenze di Alessandra Capalbo e Giulia Piva, mentre il dipartimento di diritto del lavoro e della previdenza sociale potrà contare sulle competenze di Tatiana Vaccaro e Lidia Levantino e il dipartimento di fiscalità delle imprese nell’expertise di Ferdinando Turolo e Carlo Mauri.

Mauro Magna ed Elisa Fasulo, in qualità di of counsel dello studio, completano le competenze di Nomosophy per gli impatti civilistici che potrebbero derivare dalla gestione dei dipartimenti di diritto penale, di diritto del lavoro e fiscalità delle imprese.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA