Tre professioniste si sono staccate dai rispettivi studi per dare vita a una nuova boutique specializzata in diritto internazionale privato e commerciale. Secondo quanto risulta a TopLegal, è appena nato a Roma Oliver & Partners International, per iniziativa di Charlotte Oliver (in foto a sinistra), proveniente dallo studio legale Paoletti e Debora Valente (in foto a destra), in precedenza a capo del dipartimento internazionale dello studio Picozzi & Morigi, cui si unisce Jessica Zama, anche lei proveniente dallo studio Paoletti.
Le tre professioniste saranno le partner dello studio, nel quale nei prossimi mesi è previsto anche l'approdo di due commercialisti e consulenti fiscali.
Oliver, solicitor nel Regno Unito abilitata anche in Italia, è esperta di real estate, successioni e diritto di famiglia.
Valente è esperta di diritto internazionale commerciale ed è stata attiva in particolare nei processi di internazionalizzazione delle pmi.
Zama, solicitor, si occupa di diritto internazionale privato, contenzioso e arbitrati, successioni e real estate.
Lo studio intende rivolgersi a clienti internazionali, imprese e privati, offrendo servizi di diritto di famiglia, diritto internazionale privato e commerciale, real estate, contenzioso e tributario.
TAGS
Picozzi & Morigi, Paoletti Associazione Professionale, Oliver & Partners International DeboraValente, JessicaZama, CharlotteOliver