ll panorama italiano del labour continua a parcellizzarsi con la nascita di una nuova realtà. Per il prossimo 1 giugno è prevista, infatti, l'apertura della nuova boutique che nasce sotto l'insegna Piacci De Vivo Petracca. Il nuovo studio avrà le sue sedi a Roma e Napoli.
Bruno Piacci, esperto di diritto del lavoro, attivo da oltre 30 anni, si occupa di problematiche giuslavoriste e sindacali, sia sotto il profilo del contenzioso che della consulenza aziendale, curando tutti gli aspetti riguardanti i rapporti di lavoro. In questi anni si è occupato di problematiche giuslavoriste e sindacali, sia sotto il profilo del contenzioso che della consulenza aziendale.
Andrea De Vivo, socio fondatore dello studio De Vivo da lui creato nel 2001, è specializzato in diritto sindacale e della previdenza sociale. Ha maturato esperienza nelle riorganizzazioni e riduzioni del personale di società multinazionali e nazionali oltre ad aver seguito trasferimenti di aziende o di rami d’azienda di rilevanza nazionale.
Nicola Petracca, uscito da LabLaw lo scorso gennaio come riportato da TopLegal, dove ha svolto anche il ruolo di managing partner della sede romana per 5 anni. Ha maturato esperienza nel diritto del lavoro con particolare riferimento al contenzioso, ai contratti di assunzione e di licenziamento, alla previdenza complementare, alla riduzione del personale, alle trattative con i sindacati e ai trasferimenti di impresa.
Al momento non è stato reso noto il numero di professionisti attivi all'interno dello studio.
TAGS
Piacci De Vivo Petracca, LabLaw NicolaPetracca, BrunoPiacci, AndreaDe Vivo