Pirola Pennuto Zei, con un'operazione di aumento di capitale, annuncia l'acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Partners & Co, società costituita su iniziativa di Ludovico Mantovani e Mario Morazzoni e da un gruppo di professionisti operanti in servizi di corporate finance con esperienza in Mazars.
Con l'ingresso di Pirola nella compagine sociale, la ragione sociale di Partners è stata modificata in Pirola Corporate Finance ed è stato nominato un consiglio di amministrazione composto dal presidente Massimo di Terlizzi (in foto), già equity partner dello studio, Stefano Tronconi, Enrico Rovere e i citati Ludovico Mantovani e Mario Morazzoni.
Pirola Corporate Finance opererà inizialmente con un team di 25 professionisti, parte dei quali provenienti da Pirola Pennuto Zei, fornendo servizi di consulenza in operazioni di finanza strutturata, M&a, capital market, restructuring e valutazioni d'azienda.
TAGS
Pirola Pennuto Zei & Associati EnricoRovere, StefanoTronconi, MassimoDi Terlizzi, LudovicoMantovani, MarioMorazzoni Mazars, Pirola Corporate Finance