Nasce la nuova insegna Reilly & Tesoro Employment Law Firm, boutique specializzata in diritto del lavoro e relazioni industriali, con sede a Milano. Oltre ai due soci fondatori, Sharon Reilly (in foto) e Marco Tesoro, si aggiunge la collega di lunga data Chiara Perrone.
Sharon Reilly ha trascorso i primi anni della propria carriera come solicitor in John S. Boyle di Glasgow, in Scozia, dove è diventata socia all'età di 29 anni. Trasferitasi in Italia, è entrata per 7 anni in Toffoletto De Luca Tamajo. In seguito, dopo aver cofondato l'insegna hELP successivamente fusasi con Persiani di Roma, è stata partner di Lablaw dove ha guidato la practice internazionale, e di UnioLex con il medesimo incarico.
Marco Tesoro ha svolto un periodo di studio negli Stati Uniti e un graduate program in Australia presso Ashurst. Prima di fondare Reilly & Tesoro, ha lavorato in LabLaw e da ultimo in UnioLex in qualità di senior associate.
Con un portafoglio in espansione di clienti nazionali e internazionali, Reilly & Tesoro consolida la tendenza alla specializzazione nel proprio settore di attività. Un nuovo player per soddisfare la crescente domanda dei clienti alla ricerca di un servizio nel settore del diritto del lavoro.
TAGS
SLA Ashurst, Toffoletto De Luca Tamajo, John S. Boyle, uniolex, LabLaw, Reilly & Tesoro Employment SharonReilly, ChiaraPerrone, MarcoTesoro