Ha aperto i battenti a gennaio Tech legal, con uffici a Milano e New York, fondato da Stefania Monda (in foto), che ha assunto la carica di managing partner. Con sedi a New York e Milano, lo studio, che opera sia nella giurisdizione italiana che in quella americana, conta su senior team è formato da sette professionisti, di cui cinque of counsel.
Monda proviene dallo studio newyorkese Dilendorf Khurdayan (ora Dilendorf) dove era of counsel e membro dell'European group, occupandosi di corporate e M&A, soprattutto nel settore fintech (si legga in merito l'intervista a TopLegal "Fintech, cosa cambia con l'asset tokenization"). In precedenza, ha lavorato come associate in Gatti Pavesi Bianchi, ora Gatti Pavesi Bianchi Ludovici (TLIndex6) e in Russo De Rosa (TLIndex125), dove era entrata nel 2013. In quegli anni ha fatto parte dei team che hanno assistito in operazioni societarie Mutuionline e il gruppo editoriale Alpha test.
Contattato da TopLegal, lo studio spiega che il focus delle attività sarà sulle operazioni societarie cross-border, l’internazionalizzazione delle imprese e la specializzazione verticale nel settore tecnologico. Le aree coperte dallo studio sono il diritto corporate e M&A, crisi d’impresa, Ip, labour e tax.