Penta Group editore lancia a Parigi il 4 dicembre TopLegal International. Il nuovo mensile, diretto da Michael Di Palma, sarà presentato in occasione di una tavola rotonda sulla Mifid organizzata presso l’auditorium Bloomberg di Rue Scribe 7, a cui prenderanno parte avvocati e direttori affari legali francesi. TopLegal International è in lingua inglese con focus principale sulle maggiori piazze finanziarie mondiali ed è distribuito a 20 mila lettori della legal e business community internazionale.
Alla direzione di TopLegal, 80 mila lettori in Italia, è stato promosso Nicola Di Molfetta (nella foto), già punto di riferimento della redazione da ottobre 2006.
Michael Di Palma ha commentato: «In tre anni abbiamo portato TopLegal a 80 mila lettori offrendo loro un prodotto unico in termini di contenuti legali ed economico-finaziari. TopLegal International vuole essere, come in Italia, punto d’incontro tra gli studi, le aziende e gli opinion leader del mondo del business e della finanza che operano a livello internazionale e che sono sempre di più i protagonisti di un grande mercato cross border».
Nicola Di Molfetta, poi, ha aggiunto: «Continueremo a fare di TopLegal uno tra i principali punti di riferimento nell'informazione della business community, cercando di dare sempre più trasparenza al mercato legale».