A conclusione di un 2011 che potrebbe definirsi l'anno della rivoluzione, Nctm ha promosso sette nuovi soci da salary a equity partner: Piero Corigliano, Guido Foglia, Carlo Grignani, Lorena Possagno, Paolo Rampulla, Matteo Trapani e Pietro Zanoni.
Nctm è alle prese con la gestione di una nuova governance, il varo della quale ha coinciso con diverse uscite eccellenti, prima tra tutte quella del socio storico e fondatore dell’insegna Gianfranco Negri Clementi, il quale ha deciso di creare un proprio studio. Le nuove promozioni, che comportano la partecipazione agli utili a partire dal primo gennaio del nuovo anno, possono essere lette come un incentivo e una ricompensa alla fedeltà di chi è rimasto.
"Questa grande squadra di ottimi, giovani professionisti in larghissima parte cresciuti con noi - commenta Paolo Montironi (in foto), senior partner - imprimerà al 2012 una nuova forza".
Con le nuove nomine sale da 42 a 49 il numero degli equity partner dello studio.
TAGS
Advant NCTM PaoloMontironi, MatteoTrapani, GuidoFoglia, PieroCorigliano, CarloGrignani, LorenaPossagno, PietroZanoni, GianfrancoNegri-Clementi, PaoloRampulla