Novità sul fronte salary partner in Nctm. Dopo l'integrazione con la boutique di Real estate, Ds&p, oltre ai soci equity, Riccardo e Valentina Delli Santi, lo studio ha nominato quattro salary partner. Si tratta di Alessandro Matteini, Rosemarie Serrato, Francesco Ajello, Mirko Annibali e Francesco Barone.
Matteini, dal 2007 in Ds&p, era diventato socio nel 2009. In precedenza ha collaborato dal 2005 al 2007 con Giliberti Pappalettera Triscornia e dal 2002 al 2005 con Bonelli Erede Pappalardo, fornendo consulenza in diritto societario e in operazioni di M&A e joint-venture, con particolare riferimento alle operazioni nei settori del private equity e del real estate; ha inoltre fornito consulenza a società italiane in operazioni di quotazione in Borsa.
Barone, nel 2007 è entrato a far parte, per la seconda volta dopo una prima collaborazione tra il 1997 e il 2002, dello studio DS&P a Roma, come responsabile del dipartimento di urbanistica. Dal 2002 al 2007, è stato senior associate di Allen & Overy.
Serrato, invece, è stata consulente per diversi Enti Locali nell’ambito dell’attività di valutazione e selezione del personale, membro esperto nell’ambito delle commissioni aggiudicatrici per appalti pubblici, docente in corsi di formazione per la preparazione dei pubblici dipendenti a concorsi interni aventi ad oggetto, tra l’altro, la riforma degli Enti Locali (d.lgs. 267/2000). E’ docente del Master in Real Estate Management del Politecnico di Milano (dipartimento BEST).
Ajello ha alle spalle una collaborazione cominciata nel 2003 con la sede romana di Ds&p, in precedenza ha lavorato con lo studio legale Carnelutti di Milano (1996 al 2002).
TAGS
Allen & Overy, BonelliErede, Advant NCTM, Delli Santi, Janni Fauda e Associati, Giliberti Triscornia RiccardoDelli Santi, ValentinaDelli Santi, AlessandroMatteini, RosemarieSerrato, MaurizioFraschini, Paolo MariaSalimei, FrancescoBarone, MirkoAnnibali, FrancescoAjello, DonatellaCungi, Alessandradella Porta, FrancescoBonino