Lo studio Nctm ha assistito vittoriosamente CityLife nella procedura di appello al Consiglio di Stato, che si è pronunciato a favore degli enti locali promotori del progetto di riqualificazione della zona Fiera, respingendo l’impugnazione della procedura di approvazione del progetto presentata dai comitati cittadini.
In particolare, relativamente all’appello cosiddetto Mastrodonato, il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di CityLife dichiarando lo stesso appello “in toto inammissibile” e ha, di conseguenza, riformato la sentenza di primo grado del TAR Lombardia. Relativamente all’appello cosiddetto Zamponi, lo stesso è stato integralmente respinto.
Il team di Nctm che ha seguito CityLife è stato composto dal partner Riccardo Delli Santi (nella foto) e dal salary partner Rosemarie Serrato.
CityLife è stato inoltre supportato dagli avvocati Guido Bardelli, Paolo Bertacco ed Ercole Romano. Ente Fiera è stato supportato dall’avvocato Fabrizio Magrì mentre l’avvocato Antonello Mandarano dell’avvocatura Comunale ha assistito il Comune di Milano.
TAGS
Advant NCTM RiccardoDelli Santi, GuidoBardelli, FabrizioMagrì, RosemarieSerrato, AntonelloMandarano, ErcoleRomano, PaoloBertacco Comune di Milano, Fiera di Milano, CityLife