Acquisizioni

Nctm con Fimo nell’acquisizione di Dce

31-10-2018

Nctm con Fimo nell’acquisizione di Dce



Nctm ha assistito Fi.Mo.Tec (Fimo), società controllata dal fondo Igi Investimenti Cinque gestito da Igi Private Equity, nell’acquisizione delle attività di Dce.

Il team di Nctm è stato coordinato per aspetti legali da Michele Motta (in foto), coadiuvato da Cesare Saputo. Gli aspetti tax sono stati seguiti da Barbara Aloisi, coadiuvata da Irene Aquili.

Advisor finanziario di Fimo è stato K Finance, partner italiano di Clairfield International, con Filippo Guicciardi e Maximiliano Turelli.

Dce è stata assistita per gli aspetti legali da Cmp Law con un team coordinato da Elio Cantore e, quanto agli aspetti fiscali e finanziari, da Siniscalco con Paolo Siniscalco e Domenico Carnovale.

Fimo è una società attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio cavi nel settore delle telecomunicazioni e soluzioni camouflage. Mentre Dce è una società specializzata nella realizzazione di sistemi e nel cablaggio di cavi per il settore delle telecomunicazioni.

TAGS

Advant NCTM, Cmp Law, Siniscalco MicheleMotta, BarbaraAloisi, ElioCantore, MaximilianoTurelli, IreneAquili, CesareSaputo, FilippoGuicciardi, PaoloSiniscalco, DomenicoCarnovale K Finance, Clairfield International, Igi Investimenti Cinque, Dce


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA