M&A

NCTM CON GCI PER IL TRASFERIMENTO DI 15 ASSET

Il team di Nctm ha lavorato con Patrizia Vola, general counsel di Gci, e il suo gruppo

04-10-2013

NCTM CON GCI PER IL TRASFERIMENTO DI 15 ASSET

Nctm ha assistito Gallerie Commericiali Italia, catena di centri commerciali e retail park, di proprietà di Immochan, gruppo Auchan - nell’operazione di trasferimento da parte di Immochan di un portafoglio di 15 asset in Italia a un fondo di investimento gestito da Morgan Stanley. Secondo fonti vicine al dossier, Morgan Stanley sarebbe assistito da Bonelli Erede Pappalardo.

Il valore degli asset è pari a 635 milioni di euro e include 13 centri commerciali e 2 retail park, per una superficie totale di circa 200.000 mq. Il team di Nctm che ha lavorato con Patrizia Vola, general counsel di Gci e il suo gruppo, è stato coordinato dal partner Luigi Croce (in foto) per gli aspetti di m&a e di diritto immobiliare, e dal partner Federico Trutalli con Andrea Mantellini per gli aspetti fiscali, con il supporto di Alice Bucolo per l’m&a, Francesca Bonino e Katia Zulberti per gli aspetti ambientali e urbanistici.


TAGS

BonelliErede, Advant NCTM LuigiCroce, Alice MariaBucolo, FrancescaBonino, FedericoTrutalli, KatiaZulberti, AndreaMantellini, PatriziaVola Auchan, Gallerie Commericiali Italia, Immochan, Morgan Stanley Sgr


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA