NCTM CON L CAPITAL PER L'INGRESSO IN DONDUP

18-01-2010

NCTM CON L CAPITAL PER L'INGRESSO IN DONDUP

Perfezionato l’acquisto da parte del fondo L Capital, sponsorizzato dal gruppo francese LVMH, di una partecipazione nel gruppo societario che produce e commercializza abbigliamento (denim wear e casual wear di alto profilo) a marchio Dondup.

L’operazione mira a supportare il gruppo — che, con un fatturato di oltre 60 milioni di euro, gode di un ottimo posizionamento sul mercato italiano — nella strategia di sviluppo ed espansione del brand a livello internazionale attraverso un network esclusivo e selezionato nei più importanti mercati esteri, che rappresentano per Dondup un’effettiva e concreta opportunità di  crescita.

L’avvocato Paolo Montironi (nella foto), senior partner dello studio NCTM, insieme ai salary partner Pietro  Zanoni ed Eugenio Siragusa, hanno assistito L Capital.

Dal lato dei venditori, invece, hanno agito come advisor legali gli avvocati Paolo Tanoni, Alessandro Piermanni e Francesco Curreli di Lovells.

L’operazione di investimento è stata supportata finanziariamente da Unicredit e Banco Popolare, a loro volta assistite dallo studio legale Clifford Chance attraverso il socio Giuseppe De Palma e il senior associate Francesca Cuzzocrea.

TAGS

Clifford Chance, Advant NCTM, Hogan Lovells PaoloMontironi, GiuseppeDe Palma, FrancescoCurreli, FrancescaCuzzocrea, AlessandroPiermanni, PietroZanoni, EugenioSiragusa, PaoloTanoni Banco Popolare, L Capital, Unicredit, LVMH Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA