Real Estate

NCTM CON NOMISMA E YARD PER 10 IMMOBILI A TORINO

L'intervento si inserisce nella promozione, valorizzazione, trasformazione e alienazione del mattone di Stato

02-09-2013

NCTM CON NOMISMA E YARD PER 10 IMMOBILI A TORINO

Nctm affiancherà NomismaYard srl nel servizio di supporto tecnico-economico volto alla promozione, valorizzazione, trasformazione, gestione e alienazione di 10 immobili di proprietà dello Stato, del Comune, delle Ferrovie dello Stato, di Consap e di Equitalia Nord siti a Torino. Nctm assisterà Nomisma e Yard con i partner Marco Antonio Monaco (in foto) Luigi Croce, Alberto Toffoletto, Paolo Colombo e Federico Trutalli e il senior advisor Katia Zulberti. Unicredit agirà in qualità di financial advisor.

Nomisma e Yard srl, service provider nel settore immobiliare, si sono aggiudicate il servizio, da parte dell’Agenzia del Demanio, a seguito dell'accordo siglato con il Comune di Torino nel novembre del 2012. Il compito sarà quello di realizzare studi di fattibilità multilivello in modo da verificare la sostenibilità dei possibili scenari. 

Notizia integrata il 3 settembre 2013 alle ore 10,00: Si integra la notizia con il team completo di Nctm 

TAGS

Advant NCTM LuigiCroce, AlbertoToffoletto, FedericoTrutalli, PaoloColombo, MarcoMonaco, KatiaZulberti Ferrovie dello Stato, Unicredit, Equitalia, Nomisma, Agenzia del Demanio, Comune di Torino, Yard


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA