Brivio & Viganò Logistics (B&v), società di servizi di logistica integrata, e Prologis, operatore del settore immobiliare logistico, hanno perfezionato un accordo per la costruzione di un edificio logistico build-to-suit di classe A.
Nell'operazione, B&v è stata assistita da Nctm, con un team guidato da Luigi Croce (in foto).
Prologis é stata assistita da Dla Piper, con un team guidato dal partner Francesco De Blasio, coadiuvato da Francesco Calabria per i profili contrattuali dell'operazione, nonché dalla legal director Rosemarie Serrato, e da Massimo Schirinzi e Daniele Tramutoli per le attività di due diligence legale.
L’edificio di 30.000 metri quadrati sorgerà a Pozzuolo Martesana lungo la SP 103 Vecchia Cassanese nei pressi del casello autostradale della A58 (Tangenziale Esterna Milanese), in posizione strategica per la distribuzione nell'area del capoluogo lombardo, e sarà locato dalla stessa Brivio & Viganò.
Il nuovo edificio ospiterà celle frigorifere e a temperatura controllata e sorgerà su una porzione del terreno di 71.100 metri quadrati che Prologis ha acquisito da Tigros.
TAGS
Dla Piper, Advant NCTM LuigiCroce, RosemarieSerrato, FrancescoDe Blasio, FrancescoCalabria, MassimoSchirinzi, DanieleTramutoli Prologis, Brivio & Viganò Logistics