In data 30 novembre è stato stipulato dal fondo immobiliare Real Venice II gestito da EstCapital sgr un contratto di finanziamento a medio termine per 94,3 milioni di euro destinato a finanziare l’acquisto del complesso immobiliare dell’ex Ospedale al Mare al Lido di Venezia e le successive opere di sviluppo sull’area.
Il pool di banche comprende UniCredit con il ruolo di bookrunner e mandated lead arranger, Bnl, in qualità di mandated lead arranger, e Banca Popolare di Vicenza, Credito Bergamasco e Mps Capital Services.
Nctm, nelle persone di Stefano Padovani, equity partner e coordinatore del dipartimento e Vincenzo Trizza, salary partner, ha agito in qualità di advisor legale del pool di banche per il contratto di finanziamento; EstCapital sgr è stata assistita da Dla Piper dal socio Francesco Sanna e dal senior associate Andrea Pinto.
TAGS
Dla Piper, Advant NCTM FrancescoSanna, StefanoPadovani, AndreaPinto, VincenzoTrizza Banca Popolare di Vicenza, Credito Bergamasco, EstCapital SGR, Banca MPS, Unicredit, Real Venice