Nctm e Dla Piper nell’acquisto da parte di RealVenice II dell’ex Ospedale al Mare al Lido di Venezia

15-12-2011

In data 30 novembre è stato stipulato dal fondo immobiliare Real Venice II gestito da EstCapital sgr un contratto di finanziamento a medio termine per 94,3 milioni di euro destinato a finanziare l’acquisto del complesso immobiliare dell’ex Ospedale al Mare al Lido di Venezia e le successive opere di sviluppo sull’area.
Il pool di banche comprende UniCredit con il ruolo di bookrunner e mandated lead arranger, Bnl, in qualità di mandated lead arranger, e Banca Popolare di Vicenza, Credito Bergamasco e Mps Capital Services.
Nctm, nelle persone di Stefano Padovani, equity partner e coordinatore del dipartimento e Vincenzo Trizza, salary partner, ha agito in qualità di advisor legale del pool di banche per il contratto di finanziamento; EstCapital sgr è stata assistita da Dla Piper dal socio Francesco Sanna e dal senior associate Andrea Pinto.

TAGS

Dla Piper, Advant NCTM FrancescoSanna, StefanoPadovani, AndreaPinto, VincenzoTrizza Banca Popolare di Vicenza, Credito Bergamasco, EstCapital SGR, Banca MPS, Unicredit, Real Venice


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA