Crescita, la Spac promossa da Massimo Armanini, Cristian D’Ippolito, Marco Drago, Carlo Moser, Antonio Tazartes e Alberto Toffoletto, attraverso Crescita Holding e DeA Capital, ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni su Aim Italia, Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana. Banca Imi ha agito in qualità di global coordinator e bookrunner, nonché di nomad e specialist.
Crescita, è stata assistita da Nctm quale advisor legale e fiscale con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Hana Softic. Banca Imi in qualità di global coordinator si è avvalso di Grimaldi con un team composto da Paolo Daviddi e Donatella de Lieto Vollaro, soci responsabili, e dall'associate Monica Ronzitti. Kpmg è la società di revisione.
Il collocamento privato di azioni ordinarie con abbinati warrant si è concluso con successo per un controvalore di 130 milioni di euro. L’inizio delle negoziazioni è prevista per il 15 marzo 2017.
TAGS
Grimaldi, Advant NCTM, KPMG PaoloDaviddi, AlbertoToffoletto, Donatellade Lieto Vollaro, LukasPlattner, MonicaRonzitti, HanaSoftic Banca Imi, Borsa Italiana, DeA Capital, Crescita Spac, Crescita Holding