Nctm, Grimaldi e Athena hanno assistito Ambromobiliare, società di consulenza specializzata in servizi di financial advisory, nell'ambito del processo autorizzativo, presso la Banca d'Italia, per la costituzione di 4Aim Sicaf.
Dopo la costituzione di 4Aim Sicaf, previsto a breve, la stessa realizzerà un aumento di capitale riservato ai soli investitori professionali funzionale alla quotazione delle proprie azioni sul mercato Aim Italia prevista entro i primi sei mesi dell'anno.
Il patrimonio di 4Aim sarà raccolto mediante una o più emissioni, da sottoscriversi entro 24 mesi. L'obiettivo indicativo della prima emissione finalizzata alla quotazione su Aim Italia è di 30 milioni di euro.
Nel collocamento riservato unicamente a investitori professionali, Banca Finnat ricoprirà il ruolo di global coordinator e book runner, mentre EnVent Capital Markets affiancherà 4Aim in qualità di nomad.
TAGS
Grimaldi, Advant NCTM Banca d'Italia, Ambromobiliare, Athena Private Equity, Banca Finnat Euramerica, 4Aim Sicaf, EnVent Capital Markets