Real estate

Nctm e Legance nel deal immobiliare tra Idi Gazeley e Blackstone

Herbert Smith Freehills e Simpson Thacher & Bartlett hanno curato i profili esteri

09-11-2016

Nctm e Legance nel deal immobiliare tra Idi Gazeley e Blackstone


Nctm ha assistito Idi Gazeley, società del gruppo Brookfield Logistics attiva nel settore dello sviluppo immobiliare logistico in Nord America, Europa e Cina, nella vendita a Blackstone, assistita da Legance, di un portafoglio di immobili dedicati alla logistica, localizzati in Italia e in Spagna.

Idi Gazeley è stata assistita, per i profili di diritto italiano, da Nctm, con un team guidato da Christian Mocellin coadiuvato da Alessandro Vespa, per gli aspetti corporate e real estate, e da Giovanni De' Capitani, per gli aspetti finance dell’operazione. Per i profili di diritto inglese e spagnolo, Idi Gazeley è stata assistita da Herbert Smith Freehills.

Blackstone è stata assistita, per i profili di diritto italiano, da Legance con con un team coordinato da Andrea Fedi (in foto) coadiuvato da Francesca D'Amico, Valentina Pace e Luca Lombardo. Per i profili di diritto inglese, Blackstone è stata assistita da Simpson Thacher & Bartlett.


TAGS

Advant NCTM, Legance, Herbert Smith Freehills, Simpson Thacher ChristianMocellin, AndreaFedi, FrancescaD'Amico, LucaLombardo, GiovanniDe' Capitani di Vimercate, AlessandroVespa, ValentinaPace Blackstone Group, Idi Gazeley, Brookfield Logistics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA