Nctm ha assistito Sharing, società frutto della joint venture tra Oltre Venture capital e Doc Società Cooperativa Sociale, nell’operazione di locazione e gestione di un immobile di circa 10.000 mq situato a Torino.
L'immobile, di proprietà del Comune di Torino, è stato concesso in proprietà superficiaria a Ivrea 24 Abitare Sostenibile, società controllata dalla Fondazione Sviluppo e Crescita C.R.T.. Quest'ultima è stata assistita dallo studio Tosetto, Weigmann e Associati.
Si tratta del primo esempio di albergo sociale in Italia, con una variegata offerta di servizi a tariffe accessibili. L'immobile sarà, infatti, destinato a diverse forme di residenza sociale temporanea (foresteria, residenza, campus e albergo) e Sharing offrirà parallelamente servizi innovativi, socio-relazionali, sanitari e commerciali.
Il team di Nctm che ha seguito l’operazione è stato coordinato dai salary partner Alessandro Matteini e Rosemarie Serrato.
TAGS
Advant NCTM, Weigmann AlessandroMatteini, RosemarieSerrato Sharing, Doc Società Cooperativa Sociale, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Oltre Venture Capital