NCTM INGLOBA JANNI FAUDA

Lo studio arriva così a quota 41 equity partner e 290 professionisti

05-05-2009

NCTM INGLOBA JANNI FAUDA

Nctm apre le porte a Janni Fauda. I 30 professionisti della boutique confluiranno nello studio guidato dal senior partner Paolo Montironi (nella foto) e dai co-managing partner Vittorio Noseda e Piermauro Carabellese.
Questa notte sono stati definiti i termini per l’ingresso: ad unire le due associazioni, fanno sapere i professionisti dei due studi ci sono una forte sintonia di visione, di approccio etico e culturale, così come di eccellenza nella formazione. L’ingresso di Janni Fauda in NCTM integrerà in particolare le competenze nelle aree del contenzioso, dell’M&A, del Restructuring e del diritto del lavoro.
Questa operazione aggiunge 3 nuovi equity partner: Guido Fauda a Milano, Aulo Cossu e Fabrizio Pavarotti a Roma. Marco Janni fa invece il suo ingresso a Milano in qualità di of counsel, unitamente a Giancarlo Ciaccia e a cinque nuovi salary partner con un qualificato gruppo di più giovani collaboratori.
Con l’integrazione odierna, NCTM si compone di 41 equity partner, 46 salary partner, e circa 200 collaboratori, per un totale di oltre 290 professionisti.

TAGS

Advant NCTM, Janni Fauda e Associati PaoloMontironi, VittorioNoseda, GuidoFauda, PiermauroCarabellese, FabrizioPavarotti, AuloCossu, GiancarloCiaccia, MarcoJanni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA