NCTM nel finanziamento per la sede della Regione Emilia Romagna

09-05-2008

Corrado Verna, partner di NCTM, coadiuvato da Nicola Biagioli ed Eugenio Siracusa, ha assistito Unicredit Corporate Banking, Mps Capital Capital Services e Cassa Depositi e Prestiti nel finanziamento concesso per il completamento della progettazione esecutiva, costruzione e gestione della sede della Regione Emilia Romagna, destinata a uso uffici ed attività commerciali. Il soggetto finanziato è la società Terzatorre, mentre i mandated lead arranger dell'operazione sono Unicredit Infrastrutture e Unicredit Corporate Banking. Il valore complessivo dell'investimento è di 60,5 milioni di euro, di cui 56 saranno forniti dalle banche.

Una volta ultimato, il complesso ospiterà gli uffici della Regione ed esercizi commerciali, oltre a un parcheggio di circa 800 posti auto. A gestire il tutto sarà Terzatorre in forza di una concessione della durata di 22 anni.

TAGS

Advant NCTM CorradoVerna, NicolaBiagioli, EugenioSiragusa Cassa Depositi e Prestiti, Banca MPS, Unicredit, Regione Emilia Romagna, Terza Torre


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA