Quattro studi in campo per il management buy-out condotto da Piofrancesco Borghetti e Bridgepoint (uno dei principali operatori europei di private equity) sulla catena di profumerie Limoni. Bridgepoint si è avvalsa dell’assistenza legale di Nctm(soci Paolo Montironi e Giuliano Lanzavecchia), di CBA per l’assistenza fiscale, di Kpmg per la due diligence contabile, di Boston Consulting Group per la due diligence di business e di Marsh per la due diligence assicurativa mentre Borghetti ha usato Gianni Origoni Grippo & Partners e lo studio Gnudi. Rothschild ha assistito i compratori per m&a e finanziamento del debito di acquisizione. Mentre Limoni è stata assistita dallo studio legale Marena Bonvicini Aghina Ludergnani.
La comunicazione dell’operazione è stata curata da Image Building.
TAGS
Advant NCTM, BLF, Gnudi, KPMG, Gianni & Origoni, CBA PaoloMontironi, GiulianoLanzavecchia Bridgepoint, Rothschild, Il Sole 24 Ore, Wise SGR, Limoni, Marsh, Image Building, Boston Consulting Group