Nctm, con un team guidato dal partner Lukas Plattner (in foto) con Andrea Ioveno, ha assisto Elettra Investimenti – holding industriale che opera sul territorio nazionale nel settore della produzione di energia elettrica e termica secondo l’approccio della Generazione Distribuita – nella quotazione all’Aim – Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana. Per Nctm hanno lavorato anche il partner Guido Foglia per gli aspetti corporate e il partner Guido Martinelli per gli aspetti fiscali.
Nell’operazione, Elettra Investimenti è stata assistita da Ubi Banca quale nomad e joint global coordinator, da Banca Finnat Euramerica nel ruolo di joint global coordinator e specialist, da Ambromobiliare in qualità di advisor finanziario e da Mazars come società di revisione.
Notizia integrata il 22 aprile 2015 alle ore 16,00: si integra aggiungendo due nomi al team di Nctm, in precedenza non comunicati nella nota stampa.
TAGS
Advant NCTM GuidoFoglia, LukasPlattner, GuidoMartinelli, AndreaIovieno Ambromobiliare, Elettra Investimenti, Mazars, Banca Finnat Euramerica, Ubi Banca